Cerca nel blog

giovedì 14 luglio 2011

Vi presento il cioccococco!!!

EFFETTI COLLATERALI: confonderlo con la coppa Malu'!!!!

sono mooolto soddisfatta del mio nuovissimo scrub goloso...al cioccolato e cocco!!!

Come l'ho realizzato??

senza dosi, ad occhio...perchè l'ho inventato più che altro!!!

sale grosso
bicarbonato di sodio
zucchero
colorante marrone
essenza di cacao
olio di mandorle dolci
olio di karitè
cocco grattuggiato
crema corpo neutra (per legare)

Ho miscelato tutti gli ingredienti come coi sali da bagno, ho lavorato col cucchiaio in legno fino ad ottenere un composto ne troppo molle ne troppo duro, giocando con gli olii.
Infine ho riposto lo scrub nel vasetto e ho completato con dell'altro cocco grattuggiato per dare l'effetto panna montata.

Oltre ad apparire molto goloso alla vista, questo scrub lascia la pelle veramente morbidissssssima...provatelo e non ne rimarrete deluse.

Nessun commento:

Posta un commento