Cerca nel blog

giovedì 2 agosto 2012

Un piccolo pensierino di ringraziamento..per lei e per lui!

Ciao a tutte, oggi vi propongo un pensierino davvero semplice ma carino per dire "Grazie" in modo non solo verbale.

Procuratevi un bagnoschiuma neutro, preferibilmente inodore e dal colore bianco.

Coloratelo con le colorazioni apposite per il sapone e profumatelo con qualche goccia di olio essenziale profumato apposito per cosmetici.
(Io ho scelto la profumazione incenso poichè è adatta sia ad un uomo che ad una donna)

Ora cercate di scovare i giusti contenitori per raccogliere il vostro bagnoschiuma..io ho scelto 2 bottigliette colorate, l'una rosa e l'altra arancio, decorate in rilievo.



Poi con dei nastri colorati ho fatto un semplicissimo fiocco sul quale ho poggiato un adesivo con scritto "grazie"




Ed infine...con un giro di rafia ho inglobato i miei bigliettini col nome del mio sito.


E' un'idea semplicissima, ma che racchiude un gesto carino verso chi dovete ringraziare.

Baci

Clody

Nessun commento:

Posta un commento