Cerca nel blog

domenica 20 novembre 2011

L'AQUILONE.COM





Buonasera a tutti...sono tornata!!!!!
Il freddo che ho incontrato appena scesa dall'aereo oggi mi ha un pò stordita ma d'altro canto siamo quasi in inverno, quindi  quasi NATALEEEEEE.....NON VEDO L'ORAAAA!!!!
Presto allora, perchè a Natale ci sono i regali...e se son fatti da noi è ancora meglio!!!!

Visto che sempre più spesso mi chiedono dove reperire materie prime per questo fantastico hobby vi lascio tutti i link necessari per approvvigionarsi glicerina trasparente, glicerina bianca, essenze, colori, stampi, decorazioni...io mi servo sempre da loro e mi son sempre trovata benissimo...veloce, semplice, vario...

questo è il catalogo...

www.laquilone.com/catalogo/catalogoView.asp?ID=2084>Catalogo L'Aquilone

e questa la sezione dedicata ai saponi...

www.laquilone.com/catalogo/catalogoView.asp?catID=280&ID=2084>Sapone ed accessori

copiando i link entrerete immediatamente nel loro magico mondo del sapone...ma ma ma ...non solo...
bomboniere, partecipazioni, hobbystica di ogni genere...fornitisssssimooooo...

BUONA VISIONE A TUTTI!!!

PS. In settimana ho per voi una sorpresa, UNA NOVITA'...A PRESTO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento