Cerca nel blog

venerdì 25 novembre 2011

MAGICA NEVE...



Buongiorno a tutti...oggi vi mostrerò le prime 2 confezioni a tema invernale dell'anno. Una semplice da regalo ed una incentrata sul Natale.
In entrambe protagonista assoluta è la neve finta, quel composto di cotone utilizzabile per decorare presepi ed alberi di natale.
Fate attenzione perchè questa neve rilascia un sacco di pelucchini che si attaccano un pò ovunque...quindi se avete composto una confezione da regalare non toccatela più finchè arriva nelle mani del beneficiario, altrimenti si pasticcia tutto.
Entrambe contengono uno scrub agli olii di jojoba, germe di grano, karite e mandorle dolci e un sapone grezzo all'olio di oliva, miele orobico, erba medica e farina di polenta, il cui processo di produzione è spiegato nei precedenti link collegati alla saponaria.it.

ok, allora..queste sono le scatole che ho utilizzato per le confezioni...per i decori interni in questo periodo siamo proprio fortunati perchè in ogni tipo di negozio si trova un pò di tutto grazie alle imminenti festività..infatti io ho utilizzato neve finta, come già anticipato, foglie dorate, pigne, palline glitterate e un foglio d'organza con stelline per un rivestimento della scatola natalizia, poi ho aggiunto foglie e fiori secchi..ed ecco il risultato...
confezione Natalizia
confezione natale



e confezione regalo


A presto...
Clody

Nessun commento:

Posta un commento