Cerca nel blog

martedì 18 ottobre 2011

Inebrianti profumi 1° parte



oro e argento talco e sandalo


Ieri sera mi son data al sapone al 100%...entro fine settimana devo consegnare un bel po' di confezioni e quindi ho toccato il letto all'1 e 30 di stanotte. Naturalmente in queste prossime sere dovro' confezionare e personalizzare il tutto...ma il grosso diciamo che è fatto.
Ho preparato dei saponi nei colori del lilla al profumo di lavanda, del bianco al talco, del marrone al cioccolato, del fucsia al profumo di canditi, del rosso all'opium (fragranza che mi ha veramente stupito, è buonissima!)...dalle varie colate di colore e profumo diverso ho ricavato delle roselline con le quali adornerò alcuni dei saponi sformati...in modo che si possa scegliere se tenere la saponetta come uso decorativo o utilizzarla per la detersione.
Per quanto riguarda la linea decorativa mi sono sbizzarrita con i brillantini...oro, argento e viola.
Con l'oro e l'argento ero vincolata poichè mi sono state richieste per un luogo espositivo con i medesimi colori...quindi glicerina trasparente, essenza, brillantini e via...
Con il viola ho deciso di buttarmi in una linea di sali da bagno e bagnoschiuma...in modo da creare un effetto luccicante nel quale io mi ci tufferei volentieri se avessi ancora la mia adorata vasca da bagno...purtroppo da quando mi son trasferita ho solo la doccia...sigh!!!
Tanto poi con lo spruzzino ci si sciaqua...per me ne vale veramente la pena. Ho testato nel lavandino...e l'effetto è sorprendente!!! e che profumo di the verde!!!!
Al massimo ci si può immergere all'ultimo dell'anno...più glitterate di così!!!!!!
Sempre per quanto concerne i saponi ne ho fatto uno balsamico...è veramente spettacolare. Le proprietà antisettiche unite all'inebriante freschezza giova a chi come me soffre di sinusite e rivitalizza alla grande. Da provare!
Unita a quest'ultimo ho preparato dei sali da bagno balsamici veramente intensi...il cui scopo è credo più consigliato per pediluvi e sulfimigi.
Poi ho preparato dei sali da bagno all'opium, che ribadisco mi ha conquistato, coordinati con il bagnoschiuma nella stessa fragranza....l'unica nota dolente è che tra saponi, sali, bagnoschiuma...ho già quasi terminato tutto il boccettino dell'essenza.
Infine stessa cosa, sali + bagnoschiuma, al profumo di incenso...un incanto di profumo!!!
Ora vi posto le foto allo stato ancora "grezzo"...non appena avrò ultimato e personalizzato il tutto posterò le foto del lavoro finito!!!

ps. mi scuso per alcune foto perchè col cell nuovo non capisco perchè escono così scure!mi spiace.
ps. sto aspettando da ben quattro mesi (la prima consegna è stata smarrita) nuovi originalissimi stampi dalla korea...non appena arriveranno, se arriveranno, li posterò subito e soprattutto, li collauderò subito.



cioccolatini panna cacao, sapone talco, sapone cioccolato

oro e argento

sapone balsamico nero, sapone talco lavanda canditi sandalo e roselline di sapone per decorare

sali da bagno balsamici(verde) opium(rosa) incenso (viola)

linea luce...sali da bagno e bagnoschiuma brillantinati

cubetti argento talco,cubetti oro sandalo, cuori rosso opium, varie cioccolato marroni, varie talco bianche


2 commenti:

  1. The writе-up offеrs cоnfirmed usеful to us.

    It’s еxtrеmelу infoгmаtive and you are naturallу really educatеd in this field.
    You get еxposeԁ my personal sight in оrdeг tο numerous views
    оn this particular mattеr together with intrіquing,
    notable аnd reliаble content.
    Also visit my web page Xanax

    RispondiElimina
  2. The wгite-uр fеaturеs verified benefіcial to me pеrsonally.
    Ιt’s reаllу educational and you're certainly very experienced in this field. You get opened my eyes to be able to varying views on this kind of subject matter with intriquing, notable and reliable articles.
    Feel free to surf my blog post : ativan

    RispondiElimina